//

12/01/2012

Jolaurlo, Captain Mantell e Phinx in concerto il 12 gennaio 2012 al Magnolia di Milano – Irma Nite

Posted in Events, Jolaurlo by admin // Language:

Giovedì 12 gennaio – Circolo Magnolia – Segrate (MI)

Jolaurlo, Captain Mantell e Phinx sono tre band della scuderia Irma records, tre gruppi che mostrano una strada nuova intrapresa dall’etichetta bolognese, sono tre complessi provenienti tutti dal roster della Virus concerti.
Quasi una parafrasi musicale quella dell’Irma Nite di giovedì 12 gennaio.

Irma Nite, una serata all’insegna del rock contaminato dall’elettronica, una serata in cui influenze dance si propagheranno attraverso l’amplificazione per 3 ore no stop di shakeramento, sudore e adrenalina musicale.

I Jolaurlo con “Meccanica e Natura”, loro terzo album, segnano una sterzata electro che diventa elettricità ed energia, una bomba ad orologeria in attesa di esplodere sul palco.
I Captain Mantell sono il trio cosmico dell’etichetta che con “Ground Lift” ritorna sul pianeta natio sporcando tute e sonorità di quella terra che sà più di rock e new wave.
I Phinx sono la band più giovane della label che ha visto esordire con “Login” e che giorno dopo giorno si sta facendo spazio a suon di sintettizzatori e chitarre elettriche spaccando il muro “dell’emergente”.

Appuntamento:
giovedì 12 gennaio 2012
CIRCOLO MAGNOLIA
via Circonvallazione Idroscalo, 41
20090 – Segrate (MI)

Indicazioni Stradali
Tangenziale Est A51, Uscita Linate.



Puoi lasciare un commento, o effettuare un trackback dal tuo sito.

Lascia un commento